6 LA SALUTE E LA SALUTE PRIORITÀ DELLA SALUTE

E’ quel periodo dell’anno in cui si comincia a dire che si va a dieta, si va alla gym, e finalmente si dà priorità alla salute. Naturalmente, come sapete, impegnarsi a garantire una buona salute comporta lo sviluppo di abitudini di lungo periodo che si mantengano, piuttosto che brevi esplosioni di attività o richieste irragionevoli per un livello di autocontrollo che non si può sostenere. Se si vuole una salute migliore, il modo migliore per ottenerla è sviluppare le abitudini quotidiane. Eviti di assumere impegni estremi e fissate invece obiettivi più piccoli e gestibili che il vostro autocontrollo possa gestire. In questo caso, esamineremo 5 cose che possono essere fatte per migliorare la salute e mantenere la salute.

1. Esercitare per un minuto al giorno.

Mi rendo conto che sembra essere un periodo ridicolo. Se un esercizio fisico regolare appare fuori dalla portata, si impegni a un minuto al giorno. Semplicemente ruotare in loco o fare delle sit-up, ma soprattutto, farlo ogni giorno. Alla fine lo farà automaticamente e vorrà fare di più. Un minuto è tutto ciò che serve per far circolare il sangue, rilasciare endorfini e migliorare la giornata intera.

2. Creare un’attesa di tentazione di dieci minuti.

Dopo un lungo giorno di lavoro, lei sta guardando Netflix sul suo computer. Non avete fame, ma avete un desiderio irritante di mangiare per divertimento. Forse lei è tentato da un caramello o da una sigaretta. Se potete aspettare solo 10 minuti, potrete aggirare l’algoritmo della tentazione del cervello. La cosa migliore è che non tasserà eccessivamente le riserve di autocontrollo. E’ sufficiente per rafforzare il proprio autocontrollo e conferirvi un vantaggio rispetto alla tentazione.

3. Evitare di mangiare prima di andare a letto.

Essere subito prima di coricarsi è negativo per la salute intestinale, cardiovascolare e per la cintura. Smetta di mangiare almeno un’ ora prima di andare a letto, preferibilmente quattro ore. Se ha troppa fame, provveda a mangiare frutta o verdura, che è almeno sana e non causerà la produzione degli acidi più forti da parte del suo intestino. Quando si dormisce o si mangia, il suo corpo usa questi tempi per riparare e ripulire i rifiuti e le tossine. Deve sviluppare l’abitudine di non interferire con questi processi.


4. Migliorare l’igiene orale

Come stanno le sue procedure di igiene orale? In assenza di cure dentali adeguate, i batteri della bocca possono accumularsi a livelli che possono causare infezioni orali come la malattia delle gengive o la decomposizione dei denti. Si rivolga regolarmente al dentista e si occupi dei denti con il lavaggio e il lavaggio quotidiani.

5. Riportare lo stress

Lo stress ha un impatto negativo sulla salute. Usare tecniche di rilassamento per aiutarla a gestire lo stress. ' s ' s. Respirare solo nella parte superiore del torace provoca il rilascio di ormoni di stress e non ossigena il corpo come pure la respirazione intestinale. Attuare una routine respiratoria usando un’applicazione come Calm per raccogliere i benefici.

6. Apprendere di persona

Tenga traccia di quando e come perdere il controllo. Apprendete cosa è una aspettativa ragionevole e cosa no. Tenga presente che non può essere il suo tiranno. Lei non è il progettista della sua personalità. Dovete lavorare con la vostra stessa natura e non contro di essa.

Faccia anche una di queste proposte la vostra nuova norma. Lasciate che si radica nella vostra vita e nelle vostre abitudini prima di prendere in considerazione un’altra. Ciò fornirà un buon esercizio di autocontrollo. Le aiuterà a sviluppare abitudini forti che possano essere mantenute.Infine, faccia della sua salute una priorità.

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