MAGLIORARE LA SALUTE CONSUMando DEGLI ALIMENTI

Un’alimentazione sana è essenziale perché può aiutarla a vivere una vita più lunga. Può anche aiutarla ad avere meno problemi di salute. Mentre non tutti mangiano in modo sano come potevano, apportare piccoli cambiamenti può fare una grande differenza. Ci sono alcuni alimenti deliziosi che possono facilmente migliorare la salute. Questi sono i prodotti alimentari.

Probiotici

I probiotici sono eccellenti per migliorare la salute intestinale. Possono persino migliorare la salute mentale. Lo yogurt probiotico e persino il cioccolato probiotico sono ormai ampiamente disponibili. Una piccola quantità di alimenti contenenti probiotici può fare la differenza.Consumate una piccola quantità di cibo probiotico ogni giorno.

frutta

Sappiamo tutti che i frutti sono buoni per noi. Idealmente, tutti mangiano almeno qualche porzione di frutta ogni giorno.
Tra i frutti più sani figurano:
Appalle
Banane
Orange
Bluberry
Avocados
Ortaggi
Cranberi

mangiare alcuni dei frutti sopra indicati può aumentare notevolmente la salute. Contiene nutrienti che possono liberare il corpo dalle tossine e contribuire a combattere le malattie.


Ovo

Le uova sono tra i prodotti alimentari più sani disponibili. Sebbene fossero associati ad un elevato colesterolo, ora sono considerati sicuri da consumare.

Le uova possono essere consumate in vari modi, rendendo più semplice ottenere i nutrienti che contengono.

mangi uova almeno due volte alla settimana per raccogliere i benefici nutrizionali.


Sementi e frutta a guscio
Mentre le frutta a guscio e le sementi sono elevate in calorie e grassi, possono contribuire alla perdita di peso. I nutrienti presenti nelle sementi comprendono:

Magnesio e vitamina E
il numero di persone che hanno votato nelle e-mail e il numero di persone che hanno votato.

Aumentate l’assunzione di amande, semi di chiia, sementi di sésame, sementi di caldaia, sementi di papavero, nocci di macadamia e nocci del Brasile.

Ortaggi

Anche se non tutti amano mangiare verdura, sono estremamente nutrienti. L’ asparagi, ad esempio, contiene molta vitamina K. Il brocoli contiene molto vitamina C e proteine. Anche l’azule, l’ingegneria, l’ozono, il pepino e i pomodori sono altamente antiossidanti. Cerchi di inserirli nella dieta ogni giorno.

Cereali

I grani interi hanno un elevato contenuto di fibre e macronutrienti. L’avoina, il riso bruno e il quinoa sono esempi di cereali. Per coltivare i benefici, mirare a consumare almeno qualche grano intero al giorno.



Alimenti marini e pesci

I pesci e i prodotti del mare sono tipicamente alimenti molto sani. Sono anche abbastanza gustosi.

Questi alimenti sono tipicamente ricchi di acidi grassi omega 3.

Le persone che consumano molto pesce e prodotti del mare hanno meno probabilità di sviluppare malattie cardiache, depressione o demenza. Di conseguenza, mangiare pesce 2-3 volte alla settimana ha senso.

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